2014 08/04

Uomini e Donne: Video Reazione di Germana alla Scelta di Tommaso

Più info: Uomini e Donne: Rissa tra Ciro e Franco del Trono Over?

Germana non prende bene la scelta di Tommaso.

germanauominiedonne

Come spesso accade a Uomini e Donne per una storia che inizia c’è sempre qualcuno che sembra non gradire la cosa e, proprio in occasione della scelta del tronista Tommaso Scala, è stata la sua corteggiatrice Germana a non reagire nel migliore dei modi quando ha appreso che lui le preferisce Flavia.

Tommaso sceglie di parlare prima con Germana affermando che nonostante con lei sia stato davvero bene il suo cuore lo porta verso un’altra persona… la corteggiatrice non prende bene la cosa e, tra qualche lacrima, afferma di essere stata presa in giro e di vedere in quella di Tommaso una scelta televisiva, la ragazza continua affermando che lui è condizionato dal contesto e accusandola di non averle lasciato intendere niente del genere fino al giorno della scelta. Insomma la corteggiatrice lascia la trasmissione delusa ed arrabbiata… il video della reazione di Germana alla scelta di Tommaso lo trovate cliccando QUI.

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649