2014 09/04

Emanuele Trimarchi Parla dell’Addio ad Anna Munafò: “Ho Sbagliato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emanuele spiega perché la relazione con Anna è finita.

annaemanuele

Dopo appena un paio di mesi la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è arrivata al capolinea e, dopo l’ufficializzazione della rottura, proprio Emanuele ha rilasciato un’intervista al portale IsaeChia parlando proprio dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio.

Emanuele si prende le sue responsabilità ed ammette di aver sbagliato con Anna non essendo riuscito a darle l’amore e la stabilità che lei cercava: “Ho detto di ‘Sì‘ ad Anna perché in quel momento tra noi c’erano state molte incomprensioni, i pianti, le accuse… ma io provavo un sentimento per lei, un sentimento forte, e quando ho capito che lei mi aveva scelto, e che quindi il sentimento non era solo da parte mia, mi sono sentito al settimo cielo! In quel momento, per come sono impulsivo io, se ci fosse stato un prete lì davanti me la sarei sposata!

Ho avuto paura e questa paura per me è stata un freno… Ci siamo visti poco e abbiamo litigato. Io mi prendo le mie responsabilità, per questo ho detto che forse non mi sono innamorato abbastanza quanto magari lo era lei di me… Anna è così, è una donna vera, matura. Non è una ragazza free. Io e Anna siamo due persone orgogliose, due caratteri forti, e fuori abbiamo capito che siamo veramente incompatibili. Lei uscita dal programma cercava subito una storia stabile, una convivenza, ma credo che per una convivenza servano delle basi ben salde ed una disponibilità economica che io in questo momento non ho di certo. A 24 anni lo reputo un passo importante per la mia vita e credo sia giusto anche conoscere meglio la persona che hai davanti prima di prendere una decisione così impegnativa, no? Forse se avessimo avuto una relazione più free saremmo durati un po’ di più, ma – essendo noi due persone gelose – credo che i litigi sarebbero arrivati lo stesso anche in quel caso.

Mi rimprovero di non esser stato pronto a concederle ciò che lei cercava: lei è una bravissima ragazza e merita veramente qualcuno che la faccia star bene. Forse ho sbagliato tante cose con lei e me ne prendo tutte le colpe, ma la cosa che in questo momento mi fa stare male è averla fatta soffrire. Ma da parte di entrambi è nata questa cosa, era inutile insistere su ciò che non era partito. Comunque entrambi abbiamo provato a vivere quest’esperienza al di fuori ed insieme ci siamo resi conto che non poteva nascer nulla…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649