2014 10/04

Tommaso Scala su Visto: “Flavia è la Persona Adatta a Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tommaso parla della scelta di Flavia su Visto.

tommasoscalaflaviafiadone

Sembra proprio che il tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala sia finalmente felice accanto alla sua scelta Flavia Fiadone e, a distanza di qualche settimana dalla registrazione della puntata ha sancito la nascita del loro amore, il ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando proprio di Flavia e del suo percorso.

Nonostante la diffidenza iniziale Tommaso ha adesso capito che Flavia è la persona adatta a lui e, mentre pensano ai progetti futuri, così il tronista racconta l’esperienza a Uomini e Donne: “Flavia mi piaceva molto, ma io sono molto difficile. E se sono stati quasi spietato nei suoi confronti è perché volevo conoscerla a fondo, non in modo superficiale. Le circostanze non sempre l’hanno aiutata, sembrava che fosse poco interessata a me, o che avesse qualcosa da nascondere. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, ho deciso di sceglierla. In passato le ragazze mi hanno molto deluso, ma ora sono sereno. Flavia è la persona adatta a me.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649