2014 15/04

Uomini e Donne: Confronto tra Anna ed Emanuele dopo la Rottura

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anna ed Emanuele tornano a Uomini e Donne dopo l’addio.

uominiedonne

La storia d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è arrivata al capolinea dopo appena un paio di mesi e, ormai ufficializzato il loro addio, i due ragazzi sono tornati a Uomini e Donne nelle vesti di ospiti per un confronto diretto.

Seduti l’uno di fronte all’altra Anna ed Emanuele raccontano i motivi che li hanno spinti alla rottura lasciando trasparire, come c’era da aspettarsi, una certa tensione e commenti caustici. Anna sostiene che tra loro ci sia stato un sentimento unidirezionale, quindi soltanto da parte sua, andato poi a infrangersi a causa di una convivenza non cercata resa ancor più difficile dalla differenza d’età e le incompatibilità di carattere.

Insomma pare proprio che per Anna ed Emanuele non ci sarà alcun ritorno di fiamma, se volete rivedere il video del confronto tra i due a Uomini e Donne cliccate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649