2014 28/04

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si Sono Lasciati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tommaso e Flavia: amore al capolinea.

tommasoflavia

A distanza di meno di un mese dalla scelta che ad Uomini e Donne ha sancito la nascita della coppia formata dal tronista Tommaso Scala e la corteggiatrice Flavia Fiadone, si apprende che la relazione è già arrivata al capolinea.

A dare l’annuncio della rottura è proprio Flavia che, tramite la propria pagina Facebook, ha fatto sapere che lei e Tommaso si sono lasciati senza però svelare i motivi che li hanno portati a tale decisione: “Ciao a tutti,mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo piu’ insieme da qualche giorno.Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato.Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo,spero che possiate comprendere.Un abbraccio Flavia.

Appena qualche settimana fa Tommaso parlava di Flavia come la donna della sua vita spendendo parole d’amore per la bella corteggiatrice, evidentemente conoscendosi meglio i due avranno capito di non essere compatibili… rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sui motivi dell’addio: continuate a seguirci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649