2014 30/04

Anna Munafò: “Emanuele Preso dal Mondo dello Spettacolo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco perché è finita tra Anna ed Emanuele.

annamunafò

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è tornata ospite di Barbara D’urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 per svelare quelli che sono i motivi che l’hanno portata alla rottura con Emanuele Trimarchi.

I due ragazzi si sono detti addio dopo appena un mese dalla scelta e, finalmente, Anna parla del perché tra loro è finita affermando che Emanuele era preso dal mondo dello spettacolo e con ogni probabilità non voleva legami lo portassero ad allontanarsi da esso.

Ecco il racconto di Anna sull’addio ad Emanuele: “Dopo l’ospitata a Domenica Live, ci siamo visti due-tre settimane dopo per lavorare e poi non ci siamo più rivisti. Lui ha iniziato a lavorare, una cosa e l’altra, non c’era tempo per tutto il resto. Non ci vedevamo mai perché lui doveva lavorare. Avevamo un ultimo lavoro da fare insieme, lì abbiamo parlato come due persone mature, con il sorriso come ci siamo conosciuti, ci siamo lasciati.

Diciamo che si è avverato quello che io per cinque mesi ho sempre sostenuto. Ho sempre detto che essendo un ragazzo giovane alle prime armi con il mondo dello spettacolo, era normale che non volesse più uscirne. Ciò che è quello che mi è sempre trasmesso ma sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore. Emanuele forse non pensava solo ai soldi e alle serate ma le sue priorità erano diverse dalle mie. Le parole vanno via col vento, sono i fatti che contano.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649