2014 06/05

Emanuele Trimarchi Replica ad Anna: “La Mia Ambizione è un Lavoro Stabile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco la risposta di Emanuele alle accuse di Anna.

emanueletrimarchi

Come c’era da aspettarsi la replica di Emanuele Trimarchi alle parole dell’ex fidanzata Anna Munafò non è tardata ad arrivare… ospite a Pomeriggio 5 Anna ha affermato che la relazione con Emanuele è finita perché lui era troppo preso dal mondo dello spettacolo, preferendo in sostanza le ospitate al rapporto con lei.

Emanuele risponde alle affermazioni dell’ex tronista e specifica che la sua ambizione è quella di trovare un lavoro stabile nonostante adesso non rifiuti le serate ed il conseguente ritorno economico: “Volevo salutare quelle persone che mi hanno sempre accusato di essere finto per avere visibilità, ma io ricordo a queste persone che da qui sono venuto e qui sono sempre rimasto. Le mie ambizioni più grandi sono state sempre quelle di magari trovare un lavoro più stabile, più sicuro, a volte non tutti abbiamo le stesse priorità e spesso non coincidono. E comunque io sfiderei chiunque di voi, chiunque, a non fare serate: credo che non la trovo una persona che rinunci a questa possibilità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649