2014 22/10

Tina Cipollari: “Cristian e Tara mi hanno Commosso”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Tina commossa da Cristian e Tara.

cristian tara

Tina Cipollari rimane sempre una delle colonne portanti del programma Uomini e Donne e , grazie al suo ruolo di opinionista senza peli sulla lingua, contribuisce a rendere l’atmosfera ancor più esuberante. Proprio di recente ha avuto modo di parlare della trasmissione e dei nuovi tronisti Jonas, Andrea e Teresa spendendo per loro belle parole.

Naturalmente Tina ha espresso la sua opinione anche sulle coppie nate proprio in trasmissione confessando che ultimamente, visti i loro progetti matrimoniali, Cristian e Tara l’hanno commossa: “I nuovi tronisti mi sembrano puliti e sinceri. Quest’anno il programma mi sembra più frizzante. La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l’atmosfera più caliente. Tra le corteggiatrici non apprezzo la troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze.

Tra le coppie formatesi nel programma Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649