2014 05/12

Uomini e Donne: Sharon Lascia il Programma

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Sharon lascia Uomini e Donne.

sharon

Nella serata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ossia quello che vede protagonisti Andrea, Jonas e Teresa. I colpi di scena sembrano ormai essere all’ordine del giorno e, tramite la stessa redazione del programma, apprendiamo questa volta che la corteggiatrice di Andrea, Sharon, non è presente in studio perché ha deciso di non prendere più parte alla trasmissione.

Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto Sharon a lasciare Uomini e Donne (pare in maniera definitiva) ma con ogni probabilità deve essere stata infastidita da qualche atteggiamento di Andrea. Negli ultimi giorni si è parlato della possibile scelta del tronista e, dopo la dichiarazione d’amore di Sharon via Facebook, sempre più insistenti si sono fatte le voci che li vedono insieme come coppia.

Non ci resta adesso che scoprire come reagirà Andrea a questa assenza e se sceglierà quindi di andare a riprendere Sharon.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649