2014 09/12

Adriana Peluso: “Andrea Cerioli vuole Cambiare Sharon”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

“Sharon troppo piccola per Andrea”: parla Adriana Peluso.

adriana peluso

L’avventura di Adriana Peluso come corteggiatrice a Uomini e Donne è finita ormai da qualche tempo ma, proprio di recente, la ragazza ha rilasciato un’intervista a “Cronaca Rosa” parlando proprio dell’esperienza vissuta e del tronista Andrea Cerioli.

Adriana, oltre a spiegare i motivi del suo abbandono, ha sottolineato che Andrea vuole cambiare Sharon cercando di farsela piacere nonostante tra loro le differenze siano evidenti: “Ho una dignità troppo spiccata per farmi calpestare da un ragazzo che conosco appena (Andrea, Ndr): non mi stava bene il suo modo di fare, il fatto che non prendesse mai le mie difese. Non tanto per la difesa in sé, visto che so difendermi benissimo da sola, ma notavo che mai spendeva una parola buona nei miei confronti, anzi. Mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerlo, ma in modo diverso, però va bene così.

Andrea vuole cambiare Sharon, cerca di farsela piacere per forza, ma sappiamo bene che le persone non cambiano, e non si cambiano!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649