2014 18/12

Andrea Cerioli a Casa di Sharon: la Scelta è Vicina?

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Andrea fa una sorpresa a Sharon.

andreacerioli

La scelta della corteggiatrice Sharon Bergonzi da parte del tronista Andrea Cerioli sembra farsi sempre più probabile e, proprio ieri, sulla pagina Facebook della ragazza è stato svelato che Andrea si è recato a casa sua per farle una sorpresa.

Il tronista di Uomini e Donne è infatti arrivato a Formicola (lo vedete accanto in foto) proprio per incontrare Sharon e per girare in sua compagnia l’esterna scegliendo poi come location Pontelatone. Insomma tra abbandoni e ritorni sembra proprio che la ragazza sia riuscita a conquistare Andrea e sempre più probabile si fa la scelta che, secondo alcuni, potrebbe avvenire a gennaio e vedrebbe i due lasciare insieme il programma.

Staremo a vedere come evolveranno le cose e, in attesa della registrazione della scelta, continuate a seguirci per nuovi scoop ed indiscrezioni.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649