2015 02/01

Uomini e Donne: “Noemi Abbandona Jonas per Andrea Cerioli”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Noemi pronta a corteggiare Andrea.

noemipiarulli

Grandi novità arrivano dal programma Uomini e Donne e, mentre la scelta dei tronisti si fa sempre più vicina, si apprende di una clamorosa virata da parte di una corteggiatrice… Noemi Piarulli, finora presissima da Jonas Berami, ha fatto sapere di non voler più corteggiare lo spagnolo bensì Andrea Cerioli specificando che si è ritrovata a pensare proprio a lui durante le feste natalizie.

Inutile dire che tale scelta ha sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche e Noemi si è ritrovata ad essere accusa di falsità e di essere una calcolatrice.

In attesa di scoprire come andranno le cose a Uomini e Donne adesso che Noemi abbandona Jonas per Andrea, proprio la ragazza ha voluto rispondere alle critiche con queste parole vergate su Facebook: “Di sicuro non sto scrivendo questo stato per farvi cambiare idea, sapevo a cosa sarei andata contro. Ho un brutto vizio: voglio essere sempre il più possibile chiara. Intanto complimenti alle persone che stanno pesantemente insultando, vi mando un bacio ad ognuno.

Comunque ho fatto un percorso o meglio, una CONOSCENZA e non ho MAI detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso. Comunque non so voi, ma io nella vita di tutti i giorni se sto facendo una conoscenza e inizio a vedere delle cose che a me non stanno bene sia del suo carattere che dei suoi atteggiamenti verso di me, quella persona mi scende. Così è stato.
D’altro canto ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare ad un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme. Io sono me stessa e sono sincera, l’importante è che io sto con l’anima in pace e fidatevi che ci sto.
Piccolo appunto: purtroppo ci sono stati tutti questi giorni di stand-by, se la registrazione di oggi fosse stata fatta prima che io mi vedessi per la prima volta con Mia, sappiate che sarebbe successa la stessa identica cosa potete crederci o meno, io finché ne ho parlato sempre quasi tutti i giorni sin dall’ultima puntata con la redazione, ho la coscienza pulita.
Per concludere, piccolo consiglio: non vi agitate troppo, passate bene le feste, semmai vi accanite dopo.”

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649