2015 29/01

Uomini e Donne: Andrea Cerioli Lascia il Trono Senza Scegliere

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Andrea lascia il trono da single.

andreaceriolli

Grande delusione per le corteggiatrici di Andrea Cerioli ed i loro fans… il ragazzo ha infatti deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta.

Se Jonas è adesso felice con Rama Lila e Teresa tra le braccia di Salvatore, Andrea ha confessato di non provare sentimenti importanti per le ragazze che l’hanno seguito in questo percorso e, proprio per questo motivo, ha preferito non scegliere. Inutile dire che Sharon e Valentina non si aspettavano un simile epilogo e, nonostante la prima abbia affermato di apprezzare la sincerità di Andrea, durante il ballo finale non ha trattenuto le lacrime.

Il percorso di Andrea è quindi giunto al termine senza che il ragazzo riuscisse a trovare l’eventuale compagna della sua vita ma non si mai che la conoscenza con le corteggiatrici prosegua anche al di fuori della trasmissione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649