2015 10/02

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Stanno Insieme

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Andrea e Valentina sono una coppia.

andrea-cerioli-valentina

Andrea Cerioli ha scelto di terminare la sua avventura di tronista a Uomini e Donne senza fare una scelta ma, come in molti sospettavano già da giorni, il ragazzo pare in realtà aver trovato l’amore. Andrea e la corteggiatrice Valentina Tapisarda stanno insieme e lo hanno annunciato ufficialmente in trasmissione nelle vesti di ospiti nel corso della registrazione di una puntata del nuovo trono.

Andrea racconta che Valentina si è presentata da lui a Bologna dopo la “non-scelta” e che tra loro è quindi sbocciato l’amore, naturalmente in studio non sono mancate le critiche da parte di chi afferma che i ragazzi fossero già d’accordo. In ogni caso il risultato non cambia: è nata una nuova coppia e questa volta formata da Andrea e Valentina che non perdono occasione di posare per un selfie insieme.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649