2015 12/03

Sharon Contro Andrea Cerioli: “E’ Stato un Bravissimo Attore”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Sharon delusa da Andrea.

sharonbergonzi

Come tutti ricorderete il tronista Andrea Cerioli ha lasciato Uomini e Donne senza fare una scelta ma, a distanza di appena qualche giorno, lui e Valentina Rapisarda hanno annunciato di essere una coppia… la cosa non è andata giù all’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi che si scaglia adesso contro Andrea affermando che è stato un bravissimo attore.

E mentre si vocifera che la coppia formata da Andrea e Valentina prenderà parte a Temptation Island, ecco quanto dichiarato da Sharon in un’intervista rilasciata al portale “News U&D”: “Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al Grande Fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa, ma non pensavo mai che potessi piacergli. Comunque sicuramente all’inizio mi ha colpita molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti, cosa che con il tempo è andata scemando sempre più.

Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due, semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così.

Su Valentina no comment. Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e di prendere le decisioni più giuste per sé stesso, però credo una cosa: per essere così sicura qualcosa sotto ci doveva essere, ma questo lo sapranno solo loro, io non punto il dito contro nessuno. Meglio sia andata così.

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649