2015 30/12

Giovanni Conversano: “Con Serena per Interessi Economici”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Giovanni e Serena: non fu amore.

giovanni-serena

Sono trascorsi ormai sette anni da quando ad Uomini e Donne si è assistito alla nascita di una delle coppie più amate e seguite della trasmissione, ossia quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu… oggi torniamo a parlarvi di loro perché proprio di recente Giovanni è tornato sull’argomento svelando la verità dietro quello che all’epoca veniva definito amore.

In un’intervista rilasciata alla rivista “DiPiù”, Giovanni ha confessato che lui e Serena stavano insieme per interessi economici ma, in realtà, non c’è mai stato amore tra loro: “Non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile, chi lo dice, mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Tra noi non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649