2017 11/01

Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Claudio e Ginevra sono una coppia.

claudio ginevra

Il tanto atteso momento della scelta del tronista Claudio all’interno dello studio di Uomini e Donne è finalmente arrivato e, proprio nella puntata trasmessa il 10 gennaio 2017, il ragazzo ha esternato i suoi sentimenti a Ginevra che, emozionata, ha confessato di essersi anche lei innamorata.

All’ingresso di Ginevra in studio Claudio le rivolge queste parole: “Tu c’eri sempre, mi hai sempre aiutato. Sia che stavamo bene, sia che me ne dicevi di tutti i colori, io tornavo a casa e sorridevo e pensavo a te e ai tuoi occhi. In amore tante cose si dicono con gli occhi. Questi occhi li volevo vedere diversi, ho voluto vedere solo te. Detto questo vorrei farti vedere una cosa“. Parte a questo punto un rvm attraverso il quale Claudio annuncia la sua scelta per poi lasciarsi andare a teneri abbracci sotto una pioggia di petali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649