2009 25/08

Fabrizio Corona inseguito da una folla furibonda (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non è andata molto bene l’ultima uscita di Fabrizio Corona in discoteca. L’ex re dei paparazza era stato invitato in una discoteca di Gioiosa Jonica (blu marine), dove doveva presentarsi intorno a mezzanotte circa. Il fidanzato di Belen Rodriguez si è presentato con 4 ore di ritardo, arrivando nella discoteca designata intorno alle 04 e 15.

Al suo arrivo ha trovato una folla imbufalita che lo attendeva. Nonostante avesse torto e tante ore di ritardo, come al solito si è dimostrato molto spavaldo verso la folla, attaccando un presente dicendogli:

Appena ho finito l’ospitata il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettami di fuori“.

Queste parole hanno sctenato il putiferio intorno a lui, cosi tanto da fargli prendere un’uscita secondaria e farlo scappare nel parcheggio, dove si è rifugiato in una automobile. Ma la gente non si è fatta attendere ed ha inseguito il fotografo, che è stato raggiunto nella sua auto che è stata distrutta da calci e sassi. Come al solito Corona non si smentisce mai!

Ecco il video:

[youtube]klbii-qES3E[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649