2009 03/09

Eric Dane video bollente con due donne

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Eric Dane video bollente con due donne!!! Il sexy dottor Mark Slow della serie “Grey’s Anatomy” è apparso proprio in questi giorni in un video a dir poco bollente in compagnia di due donne dalla carica sexy esplosiva. Le ragazze in questione sono l’attrice Rebecca Gayheart, che ha partecipato a Beverly Hills e Nip/Tuck, e l’ex playmate Kari-Ann Peniche.

L’allegra combriccola si presenta completamente nuda davanti alla telecamera in una camera da letto: i tre sembrano davvero divertiti con Eric Dane che fa su e giù nella stanza, nudo e con estrema naturalezza; le ragazze non sono da meno e, anzi, sembrano davvero trovarsi a loro agio.

Dopo qualche minuto di ripresa in camera ecco che il video bollente di Eric Dane con le due donne sposta la location in bagno: tutti nella vasca a godersi dei momenti di relax accedendo candele e iniziando una conversazione non proprio idilliaca. Ad un tratto il video si interrompe e, a questo punto lasciamo spazio alla fantasia…

Per chi volesse vedere il video in versione integrale basta cliccare qui

Foto Eric Dane video bollente:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649