2009 09/09

Video Raffaella Fico seminuda a “Il Colore Dei Soldi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Iniziato davvero nel migliore dei modi l’ultimo game- show in onda su Italia 1 “Il Colore Dei Soldi”. Condotto da Enrico Papi, con la partecipazione del “secchione” Omar Monti, il programma vede nel ruolo di sexy showgirl Raffaella Fico. L’ex gieffina si è mostrata ai telespettatori seminuda in tutta la sua sensuale bellezza.

Il video di Raffaella Fico seminuda a “Il Colore Dei Soldi” è subito apparso su YouTube e sta facendo impazzire la rete: la ragazza appare coperta da un micro-abitino argentato dal taglio alquanto originale e, accompagnata dalle note musicali, Raffaella dà vita ad un balletto decisamente sexy.

Nelle vesti di assistente del prof. Monti, capelli selvaggi e sguardo accattivante, Raffaella seminuda mette in mostra un lato b da urlo, praticamente scoperto, sul quale le telecamere non fanno che indugiare ma non solo… l’abito striminzito mostra infatti anche qualcosa di più scoprendo, a tratti, più parti del suo corpo.

Video Raffaella Fico seminuda:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649