2009 10/09

Pamela Anderson scandalo: Censurato il suo video (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson non finisce mai di stupire. Come tutti ormai sappiamo, la super modella americana si trova sempre ad affrontare scandali, per la maggior parte sono tutti di sfondo erotico. L’ultimo in ordine cronologico è stata la censura del suo video girato per la campagna contro le pellicce, per l’associazione Peta. Il video proposto dalla Anderson è stato censurato dall’emittente televisivo Cnn, perchè ritenuto abbastanza scandaloso:

“Ci preoccupava la reazione che avrebbe potuto generare nei bambini”.

Infatti Pamela nel filmato, interpreta le vesti di una poliziotta che indossa una divisa abbastanza sensuale, con manganello, che ferma qualsiasi passante presente all’aeroporto. Inoltre dal video in basso, si può notare anche la presenza di due nudisti, che mostrano il loro lato b alla telecamera. Piuttosto che un video per una buona causa, sembra la presentazione di un film per adulti. Cosa ne pensate? E’ stato giusto censurarlo?

Ecco il video:

[youtube]a0IgbCm5x-I[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649