2009 11/09

Melita Toniolo Vs Raffaella Fico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Le due gieffine Melita Toniolo e Raffaella Fico sono diventate acerrime nemiche. A dichiarare guerra e, quindi ad iniziare i primi battibecchi è ovviamente Melita, affermando di non essere d’accordo che Raffaella partecipasse insieme alle altre gieffine del programma Colorado Cafè.

La bella gieffina Melita ha dichiarato di non aver mai trovato simpatica Raffaella, di non condividere nulla sul piano umano, e ritiene che la storia tra lei e Cristiano Ronaldo sia una trovata pubblicitaria. Melita, ha lasciato dichiarazioni anche durante il programma Real Tv, dicendo che Raffaella ha poca esperienza e, ovviamente quest’ultima ha ribattuto alle accuse, rilasciando alcune dichiarazioni alla rivista Top:

“Le sue dichiarazioni mi sorprendono. Pensavo di avere un buon rapporto con lei. Io la trovavo sexy ed ironica allo stesso tempo, e questo mix di qualità mi piaceva molto. In merito alla mia storia con Cristiano mi limito a dire poche cose.

Innanzitutto, che è un sentimento vero e autentico, non una trovata pubblicitaria. E poi dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza, lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero, ma è inutile ironizzare su ciò che succede glia altri. Io sono passata a “Il colore dei soldi” non perchè sto con Ronaldo, ma perchè resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Lei abbia pazienza… e almeno non rosichi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649