2009 16/09

Video Aida Yespica in lacrime a “Pomeriggio 5″

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

La showgirl Aida Yespica in lacrime a “Pomeriggio 5″!!! Ospite del programma condotto da Barbara D’Urso la splendida argentina lascia libero sfogo alle emozioni dirompendo in pianto quando, durante l’intervista, si inizia a parlare del suo ex Matteo Ferrari.

La loro storia, conclusisa da poco tempo, è evidentemente ancora una ferita aperta per la Yespica che ammette:

Matteo ha tradito i miei sentimenti“.

Come tutti ricorderete il calciatore del Genova era stato pizzicato in compagnia di una bionda misteriosa e, nonostante i tentativi di tenere in piedi la loro relazione, forse soprattutto per amore del figlio Aron, dopo un po’ il loro rapporto è giunto al capolinea.

Aida, in lacrime, dice che Ferrari non ha messo in atto un tradimento solo fisico ma, soprattutto ha tradito i suoi sentimenti ed anche il progetto di avere un figlio. Barbara D’Urso dice di provare tenerezza per la ragazza, in modo particolare quando si parla del piccolo Aron. Per fortuna sembra che Aida ritrovi il sorriso quando la conduttrice le chiede del suo nuovo amore, l’imprenditore Emilio Rodriguez.

Ecco i video di Aida Yespica in lacrime:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649