2009 17/09

Video Mara Maionchi: urla e lacrime a X Factor

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pare proprio che questa nuova edizione del talent show X Factor non inizi nel migliore dei modi… appena ieri sera, infatti, in studio si è assistito a quello che è stato il  “delirio” del giudice Mara Maionchi: urla e lacrime con tanto di cattive parole.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sia accaduto… sembrava andare tutto bene tra esibizioni e commenti di vario tipo fino a quando, intorno alle 22, uno dei  gruppi vocali seguiti da Mara, le Yavanna, sono costrette al ballottaggio. A questo punto la Maionchi esplode come un fiume in piena: si alza di scatto dalla sedia buttando in aria dei fogli e dalla sua bocca escono anche parolacce.

Il pubblico in studio scoppia in un’ovazione vera e propria nei confronti di Mara e, inizialmente, Morgan e Claudia Mori ridono divertiti, anche il conduttore, Francesco Facchinetti cerca di sdrammatizzare ma, purtroppo, la Maionchi non si placa.

Avvicinatasi al microfono spiega quelle che sono le motivazioni della sua “ira”:

“Mi sono contenuta perché è vero accetto anch’io quello che il pubblico giustamente vota però  mi fa dispiacere, mai una novità mai, mai, mai, c…o, sono quarant’anni! Basta e vaff…”

In studio è evidente l’imbarazzo, in modo particolare da parte del conduttore, ma non finisce qui, infatti poco dopo Mara scoppia a piangere. Per chi se lo fosse perso, vi proponiamo qui di seguito il video di quanto accaduto… buona visione e diteci cosa ne pensate.

Video Mara Maionchi, urla e lacrime a X Factor:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649