2009 21/09

Video Melita Cristina e Francesca a Colorado

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Debutto a “Colorado Cafè” per le ex del Grande Fratello 9 Cristina Del Basso e Francesca Fioretti affiancate da Melita Toniolo. Le tre ragazze hanno infatti deliziato il pubblico attraverso una serie di stacchetti  e affiancando comici e conduttori in qualità di vallette.

Inizio serata alquanto teso: ad eccezione di Melita, che ha già lavorato in televisione, era evidente l’imbarazzo di Francesca e Cristina che però, fortunatamente, si sono poi riprese sciogliendosi notevolmente. Il risultato è stato davvero sexy visti i vestitini che indossavano le ragazze: mini abiti che mettevano ben in evidenza seno e lato b delle splendide gieffine.

Dopo le infinite polemiche che hanno accompagnato l’avvio di questa nuova stagione di Colorado, in particolare tra Melita Tonioloo e Raffaella Fico, nella prima serata si è svolto tutto nel migliore dei modi… almeno sul palco. I video di Melita Cristina e Francesca a Colorado sono davvero da non perdere e, sicuramente, nelle prossime puntate le vedremo ancor più sexy e sensuali.

Video Melita Cristina e Francesca a Colorado:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649