2009 24/09

Claudia Mori minaccia di lasciare X Factor (video)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Claudia Mori minaccia di lasciare X Factor. Sembra proprio che il giudice di questa nuova edizione del talent show non abbia gradito quanto accaduto proprio ieri sera durante la diretta quando è stata mostrata una foto che la ritraeva circa trent’anni fa. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto accaduto…

Proprio durante lo svolgersi del programma ad un tratto gli autori mandano in onda due foto di Claudia Mori, una risalente a trent’anni prima e l’altra che la ritrae oggi proprio ad X Factor. Non appena il giudice ha visto tali scatti si è davvero irritata andando a criticare duramente tale scelta: «Non ci sto a questi giochi biechi, stupidi, televisivi di bassa lega. È chiaro che a 65 anni non sono come 30 anni fa ma che ci siano degli imbecilli che fanno una cosa del genere mentre sono qua a metterci la faccia… È facile che da domani vi dovrete andare a cercare un altro giudice».

Ma non finisce qui… rivolta al conduttore Francesco Facchinetti Claudia dice: «Non sono offesa, mi sono inc…, è diverso, perchè è la solita Tv orrida. Questo sembrava un talent show di un certo livello, è diventato un reality del cavolo dove la musica c’entra e non c’entra. Io mi piaccio come sono, piaccio a mio marito, ai miei figli, a chi mi vuole bene. Questa è una cosa scorretta». La Mori definisce tale messa in onda una bassezza vera e propria nei suoi confronti e a condividere le sue parole sono anche Mara Mionchi e Daria Bignardi.

Video Claudia Mori a X Factor:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649