2009 24/09

Mel B posa in intimo per “Ultimo” (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La cantante inglese Mel B, che faceva parte delle Spice Girl è stata scelta come madrina della campagna pubblicitaria della casa di moda “Ultimo“. La ragazza contrariamente alle altre componenti del gruppo è sempre in viaggio per lavoro, senza prendersi un attimo di pausa. Negli ultimi giorni la cantante britannica ha posato in una villa a Beverly Hills per quattro scatti d’autore in reggiseno e mutandine, dove ha mostrato tutte le sue qualità, che tutti quanti già conoscevamo.

Un decolletè da capogiro, con un lato b da lasciare davvero senza fiato, Mel B ha ricevuto in cambio della sua immagine, circa 128.000 euro. Tutti i suoi fans saranno in delirio per delle foto che la ritraggono come una venere sensuale e ammiccante in bikini. Che dire… Non si poteva scegliere una madrina migliore . Guardate le foto per credere.

Ecco le foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649