2009 25/09

Video Lady Gaga nuda per il promo di “Fame Kills”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante Lady Gaga si mostra nuda nel promo di “Fame Kills”, suo ultimo tour che partirà negli Stati Uniti il prossimo Novembre. Dopo le infinite foto che l’hanno ritratta senza veli e quelle in cui appariva ubriaca fradicia, l’eccentrica Lady continua a scandalizzare i ben pensanti questa volta attraverso un video alquanto bollente.

Trenta secondi di filmato in cui Lady Gaga appare completamente nuda e con le sole sue mani tese a cercare di coprire il seno, su i suoi fianchi appaiono mani maschili che la sorreggono e la camera allarga la presa ad immortalare le espressioni ammiccanti. Certo si tratta di un promo che già la dice lunga su quello che sarà il suo prossimo tour.

Mai stanca di dare scandalo, Lady Gaga si mostra in versione nature con una disinvoltura fuori dal comune e, di certo, sa bene come attrarre i moltissimi fans che impazziscono letteralmente per il suo corpo.

Video Lady Gaga nuda per il promo di “Fame Kills”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649