2009 26/09

Video Gianluca Zito (GF 9) in ospedale dopo una rissa

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 9 Gianluca Zito è finito in ospedale dopo una rissa. Secondo quanto riportato dalla trasmissione “Mattino 5“, il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione con il bodyguard della discoteca “The Club” di Milano per motivi ancora non chiari.

Dal video mostrato il tv proprio nella suddetta trasmissione si  evince chiaramente che proprio Gianluca ha avuto la peggio nello scontro fisico e, infatti, viene mostrato il momento in cui il ragazzo napoletano sale sull’ambulanza e poi il suo arrivo in ospedale dove (nelle immagini è tutto molto chiaro) viene medicato per un grosso ematoma all’occhio.

Ancora non sono giunte notizie ufficiali in merito alle condizioni fisiche dell’ex gieffino ma, nel video che lo mostra in ospedale dopo una rissa si vede che il ragazzo va via sulle sue gambe quindi, sebbene si ipotizzi un trauma cranico, pare che le sue condizioni non siano preoccupanti.

Video Gianluca Zito in ospedale dopo una rissa:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649