2009 29/09

Video Francesca Fioretti seminuda in “Piove” di Alex Britti

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti, ex concorrente del reality Grande Fratello 9, nonché fidanzata del vincitore Ferdi Berisa, appare seminuda nel video della canzone “Piove” di Alex Britti. Con indosso soltanto un micro costume, da cui le sue forme, il seno in particolare, sembrano straripare Francesca si mostra sensualissima immersa tra l’acqua e le rocce.

Il video di  Francesca Fioretti seminuda in “Piove” è davvero sensazionale: corpo dalle forme perfette, pose da far perdere la testa ed un vedo non vedo semplicemente favoloso. Sebbene tutti attendessero un calendario in cui fosse stato possibile ammirare le forme della giovane napoletana, eccola adesso apparire in versione ugualmente sexy ma certo con un tocco di eleganza in più.

Protagonista di eccezione del video della canzone di Britti, Francesca impersona alla perfezione la donna cantata da Alex e appare agli occhi degli spettatori sensuale come non mai, quasi una sirena che si sdraia nel letto di un fiume in subbuglio.

Video Francesca Fioretti seminuda in “Piove”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649