2009 30/09

Video Fabrizio Corona cacciato dal party Uzbeko

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Davvero una brutta figura per il re dei paparazzi Fabrizio Corona cacciato dal party Uzbeko ed esclusivo tenutosi a Milano qualche sera fa. Il tutto è stato documentato in un video in cui si vede benissimo l’arrivo di Corana nell’Hotel e la sua discussione con gli addetti alla sicurezza.

Pare che all’esclusivo party fosse stata invitata soltanto Belen Rodriguez, fidanzata di Fabrizio, e, naturalmente, senza invito non era possibile accedere alle sale dell’hotel Principe Di Savoia. Corona arriva solo a bordo della sua fuori serie, forse anche per fare una sorpresa alla sua amata ma, giunto al “controllo inviti” gli addetti alla sicurezza lo bloccano negandogli l’ingresso. Fabrizio sembra innervosirsi ma, di certo, non può far nulla per convincerli… così fa appena qualche passo e manda a chiamare Belen Rodriguez per portarla via con lui. I due fidanzati si allontanano in macchina nella notte.

Il video Fabrizio Corona cacciato dal party Uzbeko, girato forse da un giornalista, mostra perfettamente tutta la sequenza di eventi sia all’interno che all’esterno del lussuoso hotel e, a ben guardare, pare proprio che questa volta sia stato Fabrizio a rimanere con l’amaro in bocca.

Video Fabrizio Corona cacciato dal party Uzbeko:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649