2009 01/10

Oops, Ilary Blasi seno in vista a “Le Iene” (video)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Ennesimo oops per la conduttrice del programma “Le Iene”. Ilary Blasi, durante uno stacchetto, ha infatti dato bella mostra del suo seno e sembra proprio che ad ogni puntata la signora Totti regali una visione diversa. Appena la scorsa settimana Ilary aveva mostrato le mutandine, colpa naturlamente del mini abitino indossato e, questa volta, eccole spuntare il seno.

Proprio durante la diretta del 29 settembre Ilary Blasi si lancia in ballo scatenato accompagnata da Luca e Paolo e, complice il vestito davvero troppo striminzito e i passi azzardati ecco che il seno fa capolino fuoriuscendo dall’abito rosso.  Capezzoli in vista per un bel po’ visto che Ilary non si accorge subito del “fattaccio”.

Sembra proprio che questa nuova edizione de “Le Iene” si caratterizzata da una conduttrice alquanto bollente visto che riesce, quasi in ogni puntata, a deliziare gli spettatori con i suoi oops... ma, per adesso, godiamoci il video del seno in vista.

Video oops, Ilary Blasi seno in vista a “Le Iene”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649