2009 02/10

Amici 9: provvedimento disciplinare per Loredana Errore (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Nella scuola di Amici 9 iniziano già i primi “problemi”… la cantante Loredana Errore rischia infatti un provvedimento disciplinare per aver utilizzato il cellulare durante le ore di lezione cosa assolutamente vietata dal regolamento del talent show.

Componente della squadra della Luna, Loredana è stata pizzicata proprio in flagranza dalle telecamere piazzate vicino agli armadietti: nel video che viene mostrato a tutto gli allievi si vede chiaramente che la ragazza, per più volte e in più giorni, controlla il suo cellulare nascosto nella borsa e, una sua compagna di squadra l’avverte anche dei rischi cui va incontro nel trasgredire le regole.

Luca Zanforlin è molto chiaro nel parlare con Loredana e le dice che sicuramente ci saranno conseguenze, l’unica cosa ancora non chiara è se riguarderanno soltanto lei o coinvolgeranno tutta la squadra. Nei prossimi giorni la commissione si riunirà per decidere quale sarà il provvedimento disciplinare per Loredana Errore che, dopo quanto accaduto sembra essere davvero molto preoccupata visto che teme di essere espulsa. Qui di seguito vi proponiamo il video mostrato da Luca in cui si vede la ragazza andare a controllare il cellulare.

Video Loredana Errore:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649