2009 03/10

Flavia Pennetta senza freni alle Iene (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La tennista italiana Flavia Pennetta, che da poco ha raggiunto il decimo posto del ranking del tennis (mai successo prima), si è lasciata intervistare senza peli sulla lingua dagli inviati del programma televisivo Le Iene.

Nell’intervista, in completo stile Iene, vengono fuori dei particolari davvero piccanti sulla sua vita privata della Pennetta, che non è sembrata assolutamente imbarazzata ed ha risposto senza freni a qualsiasi domanda le è stata posta.

L’argomento come al solito è incentrata sulla sua vita sessuale, e Flavia dichiara di non preferire di restare in astinenza prima di qualsiasi torneo. Poi confessa di aver condiviso la stanza con Carlos Moya, ed ha anche ammesso di esserci stata a letto. Ma il suo sogno nascosto è quello di dare “una bottarella” al russo Marat Safin, che è lo sportivo che lo attrae di più. Altri particolari molto interessanti li potrete vedere guardando il video in basso.

Ecco il video di Flavia Pennetta:

 

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649