2009 05/10

Madonna e Lady Gaga si picchiano al Saturday Night (video)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Uno spettacolo vero e proprio quello offerto da Madonna e Lady Gaga al Saturday Night Live Show. Le due cantanti si sono infatti “picchiate” prendendosi per i capelli e spintonandosi a vicenda… si tratta ovviamente di uno scherzo, uno sketch comico vero e proprio con il quale hanno deliziato il pubblico del noto programma americano.

Madonna e Lady Gaga si picchiano per poi fare le pace cercando si scambiarsi un bacio lesbo che però viene bloccato dal conduttore che si frappone tra le labbra delle due celebrità accaparrandosi tutti i baci che sono disposte ad elargire. Il video in cui vengono mostrate le cantanti intente a picchiarsi al Saturday Night è davvero divertente: Madonna e Lady Gaga vengono annunciate e, entrambe vestite in versione sadomaso con i corpi in bella vista, dopo pochi secondi di canto iniziano ad azzuffarsi prima in piedi per poi continuare sui divanetti.

La performance è stata davvero molto divertente e, di certo, i rispettivi fans saranno stati felici di vedere le due cantanti fianco a fianco e così complici nello sketch televisivo.

Video Madonna e Lady Gaga si picchiano al Saturday Night:

Un Commento

  • It’s perfect time to make some plans for the longer term and it is time to be happy. I have read this put up and if I may I wish to suggest you some attention-grabbing things or suggestions. Maybe you could write next articles relating to this article. I wish to read even more things about it!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649