2009 05/10

Video lite Corona – Platinette a “Domenica 5″

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video lite Corona – Platinette a “Domenica 5″!!! Proprio ieri pomeriggio, ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso “Domenica 5″, il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha avuto un’accesa lite con Platinette a causa di un suo comportamento poco educato nei confronti di una signora del pubblico. Fabrizio era  ospite del programma per parlare delle sue vicende vicende giudiziarie, una sorta di processo a Corona in cui era invitato ad intervenire anche il pubblico in studio.

Dopo un inizio alquanto pacato ecco che una signora chiede a Fabrizio in che modo si guadagni da vivere e quale sia, in maniera specifica, il suo lavoro ed i suoi travagli. Corona, evidentemente stizzito, ribatte esordendo con queste parole:

“Non faccia domande poco intelligenti!”

E’ proprio a questo punto che Platinette, presente in studio nelle vesti di Mauro Coruzzi, esplode proprio contro il ragazzo per lo scarso rispetto mostrato nei confronti della donna.

Nel video della lite tra Corona e Platinette a “Domenica 5″ è possibile seguire per intero l’accesa discussione tra i due personaggi che è stata un duro botta e risposta con Mauro che inizia dicendo:

“Sei un arrogante, non ti azzardare mai più a rispondere in questo modo a una signora”

“Io non sono uno che a 57 anni come te ha bisogno di travestirsi per farsi ascoltare”

risponde Corona e, Platinette ribatte:

“Io non ho sei processi sulle spalle, furbone”

sottolineando più volte proprio quest’ultima parola.

Dopo la lite Platinette lascia lo studio tra l’ovazione del pubblico che, sicuramente, non ha gradito le parole proferite da Fabrizio mentre Barbara D’Urso sembra avere una faccia davvero dispiaciuta e poi spiega a Corona che il pubblico ha il diritto di dire ciò che pensa….

Video lite Corona – Platinette a “Domenica 5″:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649