2009 06/10

Amici 9: Davide Flauto sospeso per 3 giorni (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Non si è fatto attendere il provvedimento disciplinare nella scuola di Amici 9: Davide Flauto è sospeso per 3 giorni. Come tutti ormai saprete il cantante appena qualche giorno fa aveva avuto una lite con l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano alzando decisamente i toni.

La commissione, riunitasi per decidere quale punizione infliggere al ragazzo, ha deciso per una sospensione di tre giorni nonostante Alessandra chiedesse una pena più severa. Come si evince dal video proposto qui si seguito, Davide è stato sospeso per soli tre giorni grazie all’intervento del maestro Vessicchio a cui è sembrato che il ragazzo fosse realmente pentito dell’accaduto. La commissione ha quindi optato per questo tipo di provvedimento sottolineando che se dovesse ripetersi un comportamento del genere non sarà tanto indulgente.

Dopo la comunicazione Davide, tra i pianti, è stato invitato a lasciare la scuola alla quale potrà fare ritorno soltanto a provvedimento disciplinare terminato. Intanto è stata comunicata ai ragazzi la classifica di gradimento delle settimana e al primo posto troviamo Matteo Macchioni seguito da Arianna Mereu e Rosolino Schillaci, ultima è Borana Qirjazi.

Video Amici 9: Davide Flauto sospeso per 3 giorni:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649