2009 12/10

Video backstage calendario Laura Drzewicka

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Video backstage calendario Laura Drzewicka!!!

Manca davvero poco ormai all’uscita del calendario 2010 della barbie del Grande Fratello 9, dal 19 ottobre sarà possibile acquistarlo in edicola e, in attesa di quel giorno, vi proponiamo il video del backstage del calendario realizzato da Tgcom.

Laura appare splendida, quasi una venere immersa in un lusso sfrenato e in un’atmosfera idilliaca. Durante le riprese la Drzewicka ha anche rilasciato quella che potremmo definire una piccola intervista ed è lei stessa a confermare che gli scatti realizzati la rappresentano molto “Lusso vuol dire permettersi tutto in qualsiasi momento, significare soddisfare tutti i desideri subito”,  queste le sue parole a cui aggiunge poi:

“Ma se potessi trasformarmi in un oggetto di lusso vorrei essere un orologio di oro giallo con i diamanti, con il quadrante rosa. Vado pazza per quell’orologio”.

Parlando poi delle foto realizzate per il calendario Laura sottolinea che le piacciono tutte ma in particolare adora una nella quale appare intenta a parlare al telefono completamente nuda e poi quelle in cui è stata ritratta in topless. Secondo quanto trapelato non mancherà anche un bacio saffico e, conoscendo la Drzewcka, non poteva di certo mancare un pizzico di provocazione.

In attesa di poter ammirare integralmente il calendario godiamoci il video del backstage: clicca qui.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649