2009 16/10

Amici 9: Rosolino perde la sfida e lascia la scuola (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Rosolino perde la sfida e lascia la scuola (video).

Proseguono le sfide all’interno della scuola di Amici 9 e, questa volta, a dover abbandonare il programma è Rosolino Schillaci, cantautore siciliano di ventiquattro anni. La sfida, che vedeva il detentore del banco contro l’esterno Stefano, si è volta proprio a favore di quest’ultimo che va quindi a prendere il posto di Rosolino nella squadra del Sole.

Il video della sfida in questione mette ben in luce le abilità di entrambi i ragazzi che hanno eseguito le prove in ottima maniera. Rosolino è il primo degli allievi quest’anno a perdere il banco essendo stato sconfitto in una sfida vedremo adesso quale sarà l’effetto sui ragazzi della scuola che, di sicuro, si sentiranno ancor di più sotto pressione.

Intanto la sfida tra la ballerina classica Borana Qirhjazi e l’esterna Sophie è stata rimandata a causa di un lieve infortunio alla spalla destra che l’allieva si è procurata in prova.

Video Amici 9:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649