2009 16/10

Video esterna oscurata Marco-Angelica (Uomini e Donne)

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Genitori: è Nato il loro Primo Figlio

Video esterna oscurata Marco-Angelica (Uomini e Donne).

Vi avevamo già informati nei giorni scorsi, tramite le consuete anticipazioni sulle puntate di  Uomini e Donne, di un’esterna alquanto piccante tra il tronista Marco e la giunonica corteggiatrice Angelica.

La puntata in questione è stata mandata in onda proprio ieri e, per chi se la fosse persa, vi proponiamo il video dell’esterna “incriminata”: come ormai saprete Angelica ha proposto al tronista una lezione sui sensi e, tra uno e l’altro, la ragazza si è lasciata toccare il seno per poi lanciarsi in baci a dir poco appassionati con Marco tanto che la redazione ha deciso di non mandare in onda le immagini giudicate troppo spinte.

Logicamente in studio vi è stata una polemica vera e propria sul contenuto di tale esterna censurata tra Marco e Angelica e, in particolare, le altre corteggiatrici del ragazzo non l’hanno presa bene, Lucia in particolare che nella prossima puntata, dopo aver visto l’ennesimo bacio tra Marco e Angelica ha lasciato lo studio.

Ecco il video dell’esterna:

 

3 Commenti

  • uomini e donne e una trasmissione che va tagliata fuori,tutto programmato,ragazze svergognate e p…. uomini pagati e proprio uno shifo,e fanno anche pena milioni di spettatori che guardano questo assurdo programma di maria de filippi….e una vergogna, il mondo della politica ci siete?fermate questo programma sta distruggendo milioni gi giovani ragazzi e uno schifooooooooooooo help meeeeeeeeeeeee

  • se non ti garba cambia pur canale

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649