2009 19/10

Amici 9: inedito a Loredana, Elena in sfida (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: inedito a Loredana, Elena in sfida (video).

Quarta puntata in diretta per il talent-show Amici 9 che, come sempre, vede la sfida tra le due squadre all’interno della scuola quella del sole e quella della luna. Oltre a questo confronto tradizionale, che andrà poi a decretare quale allievo andrà in sfida, a competere per l’assegnazione di un brano inedito, che verrà inserito nel cd di Amici di quest’anno, c’erano le cantanti Loredana e Januaria.

Giunge il momento della sfida proprio tra le due cantanti e, sebbene eseguito in maniera differente, il brano inedito è cantato bene da entrambe sebbene i professori critichino molto tutte e due le esibizione. Balestra, che parla a nome dei discografici, dice di non aver gradito nessuna delle due , quella di Loredana troppo esagerata e Januaria invece in difficoltà, la Martinez pare sia dello stesso parere ed entrambi votano comunque per la Errore. Grazia Di Michele giudica invece il brano poco adatto alle ragazze ma Rudi  Zerbi dice che l’esibizione, così come il pezzo, è stata favolosa e, nonostante la bravura di Januaria, assegna il brano inedito a Loredana.

Si continua poi con le varie prove nelle singole discipline per i ragazzi e, dopo essere arrivati all’ultima prova in perfetta parità, la squadra del sole riesce ad aggiudicarsi l’ultima sfida battendo la luna per 4 a 3. In sfida questa settimana va Elena D’Amario e, intanto, Zerbi annuncia di avere un altro inedito da assegnare che si contenderanno Januaria e Valeria.

Video Amici 9 inedito a Loredana:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649