2009 19/10

Video lite Cecchi Paone – Ruggiero “Domenica 5″

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video lite Cecchi Paone – Ruggiero “Domenica 5″.

Vergognosa lite sfociata quasi in una rissa ieri pomeriggio nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Domenica 5″ tra Alessandro Cecchi Paone, Alba Parietti e Maurizio Ruggiero: gli animi si sono surriscaldati durante un dibattito sui diritti degli omosessuali.

Ospiti della D’Urso sono il presidente dell’Ass. Sacrum Romanum Imperium, appunto Ruggiero, una coppia di omosessuali, Cecchi Paone, la Parietti ecc… durante il dibattito i toni si accendono e Ruggiero pronuncia queste parole decisamente offensive:

“Non me ne importa niente del vostro orgoglio da deretano”.

E’ proprio a questo punto che gli ospiti insorgono: Paone e la Parietti si alzano avvicinandosi al presidente dell’ass. definendo le sue parole vergognose, omofobe e fasciste.

Si arriva a sfiorare una rissa vera e propria e la conduttrice, sottolineando che si tratta di un qualcosa di vergognoso, cerca di placare gli animi minacciando di mandare la pubblicità. Per chi non l’avesse vista vi proponiamo qui di seguito il video della lite accesasi a “Domenica 5″, diteci cosa ne pensate.

Ecco il Video:

Un Commento

  • Povero essere, come sempre non hai potuto evitare una meschina figuraccia, spero solo che oltre a questo, non abbia preso dei soldi. Non che cambierebbe molto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649