2009 22/10

Shakira sensuale nel suo video “She Wolf” (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco la bellissima colombiana Shakira nel suo nuovo video del singolo “She Wolf“, che si mostra bellissima e sensuale come al solito, mentre balla e si muove in una gabbia.

Shakira in un’intervista sulla rivista “Rolling Stone” ha dichiarato che l’ispirazione della canzone le è venuta mentre si trovava in studio, ha raccontato che fosse di cattivo umore ed improvvisamente il testo la melodia del brano e l’immagine della lupa sono arrivati in dieci minuti.

La cantante nel video si dimena in modo aggressivo dentro una gabbia, per raccontare il lato animalesco, mentre muove il suo favoloso corpo elastico e indossando delle tute aderenti e striminzite per valorizzare ancora di più la sua fisicità. Nel video Shakira ha tirato fuori tutto il suo sex appeal, dimostrando di essere oltre che una brava cantante, anche un’ottima ballerina.

Ecco il video del singolo “She Wolf“, buona visione!!!

[youtube]4aEW_Z5Va5s[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649