2009 23/10

Video Catherine Zeta-Jones bollente nel suo ultimo film

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Video Catherine Zeta-Jones bollente nel suo ultimo film.

A gennaio uscirà nelle sale italiane il film che vede protagonista una Catherine Zeta-Jones davvero esplosiva e a dir poco bollente, titolo della nuova pellicola è “The Rebound”. La splendida attrice quarantenne moglie di Micheal Dauglas mette in mostra una carica sensuale e sexy impeccabile.

In “The Rebound” Catherine interpreta il ruolo di una donna tradita dal marito che si trasferisce con i figli a New York cercando di farsi una nuova vita. E’ proprio in questa città che la Jones incontra Aram, il vicino di casa di venticinque anni che fa da baby sitter ai bambini: tra i due scoppia, inevitabilmente,  la passione.

Le scene di intimità tra i due attori sono davvero sensazionali: passione allo stato puro a tratti davvero bollente e, al contempo, irriverente. La coppia è infatti sorpresa sul divano di casa dal figlio della Jones in atteggiamenti spinti… Il video del trailer mostra una piccola parte di ciò che è possibile ammirare nel film ma è ugualmente da non perdere.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649