2009 24/10

Grande Fratello 10: foto e video ufficiali di due concorrenti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: foto e video ufficiali di due concorrenti.

La corsa  a scovare i protagonisti di questa decima edizione del reality Grande Fratello non accenna a placarsi anzi… lunedì sarà il grande giorno e finalmente conosceremo tutti i concorrenti che varcheranno la porta rossa ma, intanto, ecco svelati altri due nomi di sicuri concorrenti accompagnati anche dal video dei provini.

Accanto quindi ad Alberto Baiocco, sono stati scoperti altri due personaggi che entreranno a far parte del reality Carmen e George Leonard. Le foto ad i video ufficiali dei due concorrenti del GF 10 sono accompagnate ovviamente dalla storia personale di entrambi ma, andiamo con ordine ed iniziamo a parlarvi della ragazza.

Carmen, il cui volto è stato svelato all’interno di “Pomeriggio 5″, è una diciannovenne di Bagheria, sommelier , logorroica e con un passato molto triste e duro. Una vita segnata dal dolore soprattutto per la perdita di entrambi i genitori: sua madre si ammala e poco dopo il padre cade in depressione e si suicida; lei ed il fratello vengono portati in una comunità per ragazzi. Carmen ha sempre lavorato fin dai sedici anni e pare proprio che sia una ragazza simpatica e piena di allegria.

Il secondo concorrente è stato svelato da “Matrix” che ha dedicato una puntata interamente al Grande Fratello 10, si tratta di George Leonard, un ragazzo carino ed estroverso ribattezzato, per la somiglianza, Fabrizio Corona.

GF 10, foto e video ufficiali di due concorrenti:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649