2009 26/10

Video Alessia Marcuzzi nuda in piscina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video Alessia Marcuzzi nuda in piscina.

Continuano a stupire le performance della sexy conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi che, protagonista della irriverente sit-com “Così Fan Tutte”, si è mostrata in versione nature durante un sensualissimo bagno in piscina.

Nella scena girata, mandata in onda venerdì sera, Alessia, allo scopo di attirare l’attenzione di un uomo, si getta in piscina e, completamente nuda, inizia a nuotare e dimenarsi mettendo in mostra un fisico ed un lato b mozzafiato. Nel video è possibile infatti ammirare il perfetto sedere dell’attrice che, senza il minimo pudore, nella sit-com sta davvero mettendo in mostra il meglio di sé.

Il video di Alessia Marcuzzi nuda in piscina sta facendo letteralmente impazzire i suoi fans e non solo vista la visione “celestiale” che ha regalato e, per chi non lo avesse ancora visto, qui di seguito vi riportiamo il video con la parte saliete della puntata che sarà sicuramente gradita agli uomini.

Ecco il Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649