2009 27/10

Video Ilary Blasi svenuta a Campo Dei Fiori

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Video Ilary Blasi svenuta a Campo Dei Fiori.

La conduttrice de “Le Iene” nonché moglie di Francesco Totti ha avuto un malore mentre si trovava in Campo Dei Fiori a Roma. Ilary Blasi, forse in compagnia della sorella, è svenuta davanti ad un bar nella piazza affollatissima e, immancabilmente, è stata ripresa, forse con un telefonino, proprio mentre si trovava a terra e le venivano prestati i primi soccorsi.

Nel video in questione si vede Ilary in terra, pallida e alquanto sconvolta, affiancata da una ragazza, forse sua sorella, che le tiene sollevate le gambe e, tra la molta gente presente dei ragazzi che le poggiano un rialzo sotto la testa e le porgono un bicchiere d’acqua.

Per fortuna nulla di grave, infatti poco dopo la Blasi si rialza e sembra stare meglio ma, visto il malore, sono in molti pensare che ciò sia proprio una conferma della possibile dolce attesa della ragazza e, proprio nel video, si sente un ragazzo dire “me sa che sta incinta”.

Ecco il video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649