2009 27/10

Grande Fratello 10: i vecchi concorrenti ballano e scherzano (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come era già stato detto, nella prima puntata della decima edizione del Grande Fratello, c’è stata la presenza dei vecchi concorrenti, dalla vincitrice della prima edizione Cristina Plevani, al vincitore dell’ultima Ferdi Berisa con la sua amata Frencesca Fioretti, conosciuta anch’essa nella casa. Gli ex inquilini hanno partecipato ad un frizzante balletto e hanno accettato di essere i protagonisti di alcuni scherzi destinati ai nuovi inquilini.

Infatti Gianluca, Marcello e Vittorio, concorrenti della scorsa edizione si sono chiusi nel confessionale, mettendo alla prova il primo concorrente: Tullio. Successivamente è stata la volta della giunonica Cristina Del Basso, che è stata protagonista di uno scherzo avvenuto nella stanza di un concorrente nell’albergo in cui alloggiava. Prima degli scherzi, gli ex inquilini si sono esibiti in un balletto veramente simpatico, che ha coinvolto tutto lo Studio.

Ecco il video dello scherzo che ha come protagonista Cristina Del Basso e un servizio del Tg 5 dei vecchi inquilini, che preparano il balletto:

[youtube]rWsI5BJMrLs[/youtube]

[youtube]GTPWjp_Ok0M[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649