2009 28/10

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella ha bestemmiato? (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il concorrente palestrato della nuova edizione del Grande Fratello, Massimo Scattarella durante una discussione con Maicol Berti, ha bestemmiato?

A neanche un giorno dall’inizio del reality Grande Fratello 10 è già bestemmia … o quasi! Massimo Scattarella, il bodyguard durante una discussione con Maicol Berti, rispondendo ad una sua provocazione si è trattenuto all’ultimo momento, facendosi partire una mezza bestemmia … Ma è stato lui, o George Leonard?

Maicol, avrebbe rinfacciato a Massimo di averlo sentito dire più di una volta la parola ‘gay’ per spiegare agli altri inquilini che prima di entrare nella casa avrebbe dovuto vincere Maicol al tiro alla fune e non ricordando il suo nome o forse per descriverlo ha usato l’appellativo ‘gay’. Massimo ha reagito in modo brusco, giustificandosi e dicendo una mezza bestemmia. Ma si vede di lato a destra il profilo di George che ascolta la discussione … e se fosse stato lui?

Quali provvedimenti prenderà il Grande Fratello? Sarà opportuno prenderli? Non ci resta che attendere!

In attesa delle conseguenze, ecco il video della discussione tra Massimo e Maicol …

[youtube]dU3fNAaZTHU[/youtube]

15 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649