2009 28/10

Grande Fratello 10: il trans è Alberto Baiocco? (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: il trans è Allberto Baiocco? (video).

Nonostante i concorrenti del Grande Fratello 10 abbiano da appena due giorni varcato la porta rossa, gli occhi di tutta Italia sono puntati su di loro e, in particolare sugli uomini della casa. La notizia di un concorrente che da donna è diventato uomo sta letteralmente facendo impazzire i telespettatori che stanno cercando di scoprire in tutti i modi chi possa essere dei ragazzi già entrati in casa.

Durante una delle ultima puntate di “Mattino 5″ in studio si cercava di identificare il transessuale e, Claudio Brachino, ha mostrato una foto del ragazzo in questione da bambino per poi mandare in onda il video di presentazione di Alberto Baiocco. Proprio nel video in questione ad un tratto appare un fotogramma in cui Alberto viene mostrato da piccolo e la foto sembra essere la medesima che ritrae in trans!!!

Sebbene Brachino specifichi che la foto del trans non è la stessa mostrata in diretta al Grande Fratello 10 e, quindi, le le due potrebbero essere state solo confuse, sono in molti a credere che la donna diventata uomo sia proprio Alberto. Durante la diretta di lunedì sera Alessia Marcuzzi ha annunciato che l’identità del concorrente misterioso sarà rivelata la prossima settima e, forse, a “Mattino 5″, magari per errore, hanno mostrato l’immagine che doveva rimanere segreta fino al prossimo lunedì.

Qui di seguito vi proponiamo i video della puntata di “Mattino 5″ e, dopo averli visionati, diteci voi cosa ne pensate. E’ Alberto Baiocco il trans del Grande Fratello 10?

Ecco i Video:

2 Commenti

  • Ciao tutti voglio solo dire k ho guardato tutti i video relativi a ferdi e francesca e alcuni dicono k la loro storia non durerebbe a molto… a me piace molto, xk sono molto teneri entrambi e ferdi se lo merita!!!….dite ak la vostra.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649